Uomo e donna travolti a Barni: lui è morto, lei trasportata in gravissime condizioni a Lecco FOTO

La donna ora in gravissime condizioni all'Ospedale di Lecco. Vani i soccorsi per il 68enne. Ecco chi è la vittima.

Uomo e donna travolti a Barni: lui è morto, lei trasportata in gravissime condizioni a Lecco FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente a Barni questo pomeriggio sulla Strada Provinciale 41. uomo e donna travolti da un'auto. Per lui, Cosimo Damiano Maffettone, 68 anni, residente proprio a Magreglio, non c'è stato nulla da fare. La donna di 44 anni è stata trasportata in gravissime condizioni all'ospedale Manzoni di Lecco.

Marito e moglie travolti a Barni: lui è morto, lei trasportata in gravissime condizioni a Lecco

Questo pomeriggio, come  riportano i colleghi di giornaledicomo.it, i due  sono stati travolti sulla provinciale 41. Da una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che un'auto li abbia investiti  scaraventandoli nel fiumiciattolo che scorre proprio sotto la strada.

Immediata la mobilitazione di sanitari, Vigili del Fuoco e forze dell'ordine: sul posto si sono precipitate tre ambulanze, l'auto medica con a bordi gli uomini del 118 e anche  l'elicottero dell'ospedale San'Anna. Ma nonostante i disperati tentativi dee medici per l'uomo  non c'è stato nulla da fare ed è morto sul posto.

Gravissima, invece, la44enne  che è stata stabilizzata prima di essere trasportata con il codice rosso di massima gravità all'ospedale Manzoni di Lecco dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio dei Carabinieri di Como.

Comprensibilmente sotto shock l’automobilista che ha investito la coppia di pedoni. Si tratta di un 45enne che viaggiava con la famiglia. L’uomo è stato preso in cura dai soccorritori sanitari ma non ha riportato ferite e traumi per l’incidente.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Asso, che hanno effettuato tutti i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Sulla strada, investito, c’era anche un cagnolino. Anche lui è stato affidato alle cure di specialisti. Resta però da capire il ruolo che ha avuto nell’incidente.

 

Seguici sui nostri canali