Mamma di due figli stroncata da malore a soli 46 anni

I medici hanno tentato disperatamente di rianimarla per un'ora ma non c'è stato nulla da fare

Mamma di due figli stroncata da malore a soli 46 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Mamma di due figli stroncata da malore a soli 46 anni. La tragedia su è consumata nella tarda mattinata di oggi, martedì 16 luglio 2019 nell'Isola Bergamasca, nel comune di Suisio.Tutto è accaduto nel cortile del condominio di via De Gasperi dove la donna, di origini straniere, abitava con io marito e i due figli, un 22enne e un 16enne. Proprio il figlio minore ha assistito impotente al malore che ha colto la mamma.

Mamma di due figli stroncata da malore a soli 46 anni

Subito è partita la richiesta di aiuto e intorno alle 11 si è messa in moto a macchina dei soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia Regionale di Emergenza e Urgenza ha dirottato sul posto l’auto medica dell'ospedale di Ponte San Pietro e l’ambulanza con a bordo i volontari Anpas di Boltiere. Non solo ma nel tentativo, risultato purtroppo vano di salvare la vita alla donna è stato fatto alzare in volo anche l'elicottero dell'ospedale di Bergamo. Il veicolo è atterrato nei pressi del cimitero, poco distante dal palazzo municipale.

I medici hanno tentato a lungo di strappare la donna alla morte mettendo in atto per quasi un'ora le manovre rianimatorie. Ma non c'è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono intervenuti  anche i Carabinieri di Capriate e la Polizia locale Centrisola

Seguici sui nostri canali