Maltempo: traffico in tilt, code, disagi incidenti sulla Statale 36. Mattinata davvero da incubo per chi si è necessariamente dovuto mettere in auto (o su un treno). Le forti piogge che hanno interessato la nostra zona soprattutto nella notte e nella primissima mattinata hanno reso gli spostamenti quantomeno  difficoltoso

LEGGI ANCHE Emergenza maltempo, allagamenti nel Lecchese FOTO e VIDEO

LEGGI ANCHE Incidente in Tangenziale Est a Vimercate: lunghe code verso Milano

LEGGI ANCHE Allerta meteo: scatta il codice arancione

Maltempo: traffico in tilt, code, disagi incidenti sulla Statale 36

La statale 36, anche questa volta ha “sofferto” non poco della situazione. Un incidente nel tunnel di Monza in direzione Milano ha provocato lunghe code in sud. Non è andata meglio a nord con allagamenti un po ovunque, in particolare all’altezza del Terzo Ponte di Lecco.

Auto ribaltata

Al momento Vigili del Fuoco, sanitari e forze dell’ordine sono impegnate in via Como, sulla ex Statale 36, per un’auto che si è ribaltata ed è finita in un fosso. Tanta paura e soccorsi mobilitati in codice rosso, ma fortunatamente l’occupante della vettura, un uomo di 50 anni, è rimasto praticamente illeso.

Leggi anche:  Si rompe l'impianto, gasolio sversato nel lago

Ribaltamento anche in carreggiata sud, sempre sulla super, nel tratto tra Abbadia e Lecco. Ferita, fortunatamente in modo lieve, una ragazza di 20 anni.

Incidente tra Molteno e Bosisio

E ancora, poco prima delle 11, incidente tra Molteno e Bosisio nella carreggiata nord della Statale 36. Ferito lievemente un 42enne.