Malori, in ospedale anche un 21enne SIRENE DI NOTTE

Interventi di medici e paramedici a Brivio, Oggiono e Malgrate

Malori, in ospedale anche un 21enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Sono diversi gli interventi che tra la serata di ieri e questa notte hanno impegnato medici e paramedici lecchesi. Tra questi anche due malori.

Malori, 40enne si sente male sul lavoro

Poco prima delle 22 di ieri gli uomini del 118 e i volontari della Croce Verde di Bosisio sono intervenuti a Oggiono per soccorrere una donna di 40 anni che si era sentita male sul luogo di lavoro. E' successo in via Mognago. Inizialmente i soccorritori sono arrivati sul posto in codice giallo. Poi, dopo le prime valutazioni e le prime cure sul posto, hanno trasferito la 40enne al Mandic di Merate in codice verde. Trasportato all'ospedale meratese, ma in codice giallo, anche un uomo di 59 anni che è rimasto vittima di una caduta. E' successo nei pressi di un locale a Brivio, in via Como. L'uomo è stato soccorso dai volontari della Croce Rossa di Olgiate

21enne al Manzoni

In codice giallo quindi in condizioni serie, ma fortunatamente non critiche, è stato portato in ospedale anche un 21enne che si è sentito male a Malgrate. Il giovane si trovava nei pressi di un locale in via Sant'Antonio, quando intorno alle 2.15 è stato male. E' stato soccorso, e come detto portato al Manzoni, dai volontari della Cri di Lecco.

 

 

Seguici sui nostri canali