Malori in due locali, due in ospedale SIRENE DELLA NOTTE

Interventi dei sanitari nel Meratese e in Valsassina

Malori in due locali, due in ospedale SIRENE DELLA NOTTE
Pubblicato:

Due uomini, un 45enne  e un  21enne sono finiti in ospedale questa notte dopo aver accusato malori mentre si trovavano in due locali.

Due improvvisi malori

Il primo intervento dei sanitari è avvenuto pochi minuti dopo le 2 in Brianza e precisamente a Osnago, in via Statale, nei pressi di un locale notturno. A necessitare dell'aiuto dei volontari della Croce Bianca di Merate, intervenuti sul posto in codice giallo, è stato un ragazzo di 21 anni. Dopo le prime cure sul posto il giovane, poco prima delle 3, è stato trasportato all'ospedale di Vimercate.

In Valsassina

Decisamente più grave il malore che ha colto un uomo di 45 anni in Valsassina. E' successo 10 minuti prima delle tre a Taceno nei pressi di un locale in via Provinciale Nord. Inizialmente le condizioni dell'uomo sembravano gravissime. Sul posto il 118 ha inviato un equipaggio in codice rosso. E sempre in codice rosso sono intervenuti anche i volontari della Croce Rossa di Premana. Fortunatamente l'uomo è stato stabilizzato. E' stato quindi trasportato al Manzoni di Lecco un codice giallo.

Seguici sui nostri canali