Malore sul volo per le Seychelles: gravissima 46enne

La donna versa purtroppo in condizioni critiche: esclusa l'ipotesi meningite

Malore sul volo per le Seychelles: gravissima 46enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Malore sul volo per le Seychelles: gravissima 46enne dell'Isola Bergamasca. La donna I.C., queste le sue iniziali, è originaria di Sotto il Monte e da tempo abita a Mapello.

LEGGI ANCHE Contro un albero con il bob: morto bambino di 4 anni

46enne di Sotto il Monte colta da malore sul volo per le Seychelles

Il dramma si è consumato nei giorni scorsi e la donna è attualmente ricoverata in gravi condizioni a Mahé, ovvero la principale isola dell'arcipelago dell'oceano Indiano, al largo dell'Africa orientale. Ancora da chiarire l'origine del grave malore che ha colpito la donna, classe 1973,  che lo scorso 28 dicembre era partita con un gruppo di amici per celebrare nel paradiso delle Seychelles il Capodanno. Sembra però esclusa la possibilità che la donna sia stata colpita dalla meningite che sta seminando il panico nella Bergamasca. 

Il malessere precedente

Secondo alcune testimonianze sembra  che la 46enne stesse male già prima di salire a bordo dell'aereo. Un malessere che però  la donna non aveva evidentemente ritenuto tanto grave da spingerla a rinunciare alla vacanza.

Ricoverata in condizioni critiche dopo il malore sul volo per le Seychelles

Il suo volo ha effettuato un primo scalo in Dubai. Già lì la donna sarebbe stata soccorsa ma avrebbe rifiutato un ricovero in una struttura locale. Quindi un nuovo decollo verso l'oceano Indiano. Viste le sue condizioni però, appena il volo è atterrato, la donna è stata trasferita in condizioni estremamente gravi nell'ospedale della capitale Victoria dove si trova tutt'ora ricoverata ed è stata raggiunta dal fratello.

Seguici sui nostri canali