Malore fatale alla guida: domani l'addio a Rocca

La cerimonia funebre verrà celebrata domani, martedì 24 dicembre alle 14.30 nella parrocchia di Chiuso.

Malore fatale alla guida: domani l'addio a Rocca
Pubblicato:

Malore fatale alla guida: domani l'addio a Eugenio Rocca, il 75enne che ieri, domenica 22 dicembre si è schiantato in via Valsugana a Lecco mentre si trovava in auto con la moglie. L'uomo è stato colpito da un attacco devastante che lo ha fatto uscire fuori strada intorno alle 8.30 di ieri.

La tragedia

Ieri mattina il  pensionato aveva deciso di recarsi in centro città sul presto e si era messo al volante della sua Peugeot. Accanto a lui la moglie Maria Marchio, con la quale ad aprile aveva festeggiato 50 anni di matrimonio. I due coniugi erano partiti dalla loro casa di via Ai Mulini, al civico 37, nel quartiere di Chiuso e stavano viaggiando a velocità moderata quando Rocca  si è sentito male. E' stato soccorso in codice rosso e trasportato in ospedale a Sirene spiegate, ma il suo cuore ha purtroppo cessato di battere al Manzoni di Lecco.

Malore fatale alla guida: domani l'addio a Rocca

Come detto funerali di Eugenio Rocca si svolgeranno domani, martedì 24 dicembre alle 14.30 nella parrocchia di Chiuso. Dopo le esequie il feretro sarà tumulato nel cimitero di Castello.

Sul Giornale di Lecco in edicola da lunedì 23 dicembre 2019 i ricordi della figlia Tiziana.  (Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store).

 

Seguici sui nostri canali