Lecco: giovane investita nei pressi del lungolago

E' successo nella mattinata di oggi, venerdì 10 gennaio 2020 in via Nazario Sauro, la strada che collega il lungolario Isonzo con Piazza Garibaldi.

Lecco: giovane investita nei pressi del lungolago
Pubblicato:
Aggiornato:

Lecco: giovane investita nei pressi del lungolago. E' successo nella mattinata di oggi, venerdì 10 gennaio 2020 in via Nazario Sauro, la strada che collega il lungolario Isonzo con Piazza Garibaldi. Fortunatamente la giovanissima, che è stata urtata da un  furgoncino, non ha riportato gravi ferite.

Lecco: giovane investita nei pressi del lungolago

L'incidente è avvenuto una manciata di minuti dopo le 10.30. La dinamica è al vaglio degli agenti del comando di Polizia Municipale che sono intervenuti sul posto, ma secondo una prima ricostruzione sembra che il furgoncino, che stava uscendo da via Nazario Sauro, probabilmente per evitare alcune auto parcheggiate, abbia sterzato sulla destra colpendo così la giovane che era sull'angolo della strada.

Sul posto, oltre alle forze dell'ordine, sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Lecco che dapprima si sono presi cura della giovane sul posto e poi l'anno trasportata in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni, come detto, non destano preoccupazione.

Mario Stojanovic

 

 

Seguici sui nostri canali