Ladri in azione nella notte tra Calolzio e Pescate. E’ successo questa notte tra mercoledì  27 e giovedì 28 novembre in via Roma a Pescate e a Calolzio: sfortunate protagonista due Bmw

Rubato il volante di una Bmw a Pescate

Una Bmw serie 1, parcheggiata all’esterno del condominio al civico 34 di via Roma, è stata presa di mira da un gruppo di ladri. I malviventi, infatti, hanno rotto il vetro posteriore dell’auto per aprirla e portare via il volante. I soliti ignoti hanno operato con un metodo veramente “certosino” visto che del volante non è rimasto proprio nulla, se non un piccolo pezzetto sul sedile, e inoltre nessuno dei residente si è accorto di nulla.

Clicca e scorri per vedere tutte le foto

Due furti anche a Calolzio

Stessa dinamica anche a Calolziocorte: i malviventi sono entrati in azione sempre nella notte e hanno preso di mira due Bmw serie 1, parcheggiate in viale De Gasperi davanti all’azienda Fontana. Vittime proprio due dipendenti dell’azienda calolziese che stavano svolgendo il proprio turno, a partire dalle 6 del mattino. All’uscita l’amara scoperta: i volanti di entrambe le due Bmw erano spariti e il vetro dietro rotto proprio per aprire le vetture.

Clicca e scorri per vedere tutte le foto

Tre furti con la stessa dinamica

Tre furti con la medesima dinamica nella notte tra Calolzio e Pescate: gli indizi fanno pensare che sia stato il medesimo gruppo di ladri alla caccia di pezzi di auto da rivendere. Sui furti indagheranno i Carabinieri di Calolziocorte che sono stati allertati dai due dipendenti della Fontana e gli uomini della Polizia Locale di Pescate per il furto in via Roma.

Leggi anche:  Incendio a Veleso in un cascinale FOTO

a cura di Mario Stojanovic