Ladri nuovamente in azione a Calolziocorte e nella Valle San Martino. Nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 marzo i topi di appartamento hanno fatto visita ad un casa nelle frazione di Sala e tentato un furto a Torre de’ Busi.

Furto a Sala

“Purtroppo ieri sera per la seconda volta mi sono entrati ladri in casa – ha scritto su Facebook una residente della frazione calolziese di Sala – Non si può vivere con la paura che ti entrino in casa, ti tocchino tutto e che tu non possa uscire di casa”. Considerazioni amare che hanno trovato l’appoggio di molti residenti della zona, stanchi ormai dei numerosi furti di questi ultimi mesi. L’ultimo proprio in questa abitazione, con i proprietari che al rientro hanno trovato la casa a soqquadro. “Torni e ti trovi una casa tutta in aria… non è giusto vivere nella paura” ha chiosato.

Tentativo fallito a Favirano

Tentativo di furto fallito a Favirano. Ad avvertire i cittadini è stato lo stesso sindaco Eleonora Ninkovic che ha scritto su Facebook: “Avviso: tentativo di furto Favirano centro, vicino alle case nell’area del dottor Locatelli. Prestare la massima attenzione”. Già lo scorso 22 febbraio i topi di appartamento avevano preso di mira diverse abitazioni nella frazione di San Gottardo, facendo trascorrere una notte di paura a tutti i residenti.

LEGGI ANCHE: Ladri in azione a San Gottardo: notte di paura per i residenti