Investe la fidanzata incinta di due gemelli, voleva abortisse

La giovane, 23enne, è stata portata in ospedale. Lui, 30 anni, è stato arrestato.

Investe la fidanzata incinta di due gemelli, voleva abortisse
Pubblicato:
Aggiornato:

Investe la fidanzata incinta di due gemelli, voleva abortisse. La vicenda è avvenuta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 febbraio 2019, in provincia di Pavia.

Investe la fidanzata incinta di due gemelli

E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e tentata interruzione dolosa di gravidanza. Protagonista della vicenda un 30enne, venditore ambulante originario del Marocco ma residente a San Martino Siccomario, in provincia di Pavia. Come riporta il GiornalediPavia.it,l’uomo ha investito con la propria auto la fidanzata di 23 anni, incinta di tre mesi di due gemelli, perchè si era rifiutata di interrompere la gravidanza.

Si è pensato ad un incidente e invece …

All’inizio è sembrato essere un incidente stradale: una ragazza investita alla fermata del bus da un’auto che poi non si è fermata a prestare soccorso. Ma al pronto soccorso la ragazza ha raccontato un’altra verità. Ad investirla era stato proprio il suo compagno, infuriato perchè, nonostante le pressioni dell’uomo ad interrompere la gravidanza, lei aveva deciso di tenere i bambini e se ne era andata di casa. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA LA VICENDA.

Seguici sui nostri canali