Infilzata dal guard rail, giovane è in fin di vita FOTO

Terribile incidente in Tangenziale Est. Una 32enne ha perso il controllo del mezzo ed è in condizioni disperate.

Infilzata dal guard rail, giovane è in fin di vita FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Infilzata dal guard rail, giovane è in fin di vita. E’ successo questa notte, 25 agosto 2019, sulla Tangenziale Est nel tratto fra Carugate e Brugherio in direzione Milano.

Infilzata dal guard rail, giovane è in fin di vita

Gravissimo incidente questa notte, 25 agosto 2019, sulla Tangenziale Est nel tratto fra Carugate e Brugherio in direzione Milano. Come riporta lamartesana.it intorno alle 4.15 una donna di 32 anni di Biassono, alla guida di un Doblò, ha perso il controllo del mezzo per motivi ancora da chiarire ed è finita fuori strada. L’auto  ha centrato il guard rail che delimita la corsia e questo ha letteralmente infilzato il veicolo,  penetrando con oltre quattro metri di lamiera.

Donna in condizioni disperate

Sul posto sono arrivate un’automedica, l’ambulanza della Croce Bianca di Carugate, i Vigili del fuoco e la Polizia stradale. Sono stati i soccorritori a estrarre la donna dall’auto. Dopo le prime cure sul posto, durate alcune decine di minuti, la 32enne che non ha mai ripreso coscienza dopo l’impatto, è stata portata in condizioni disperate all’ospedale Niguarda di Milano. Le indagini sono in corso per far luce sull’esatta dinamica dell’incidente e sulle cause che l’hanno provocato. Non si esclude nulla, dal malore al colpo di sonno.

Seguici sui nostri canali