Tanta paura nel cuore della notte a Oliveto per un bimbo che ha assunto una sostanza pericolosa, probabilmente del detersivo. Fortunatamente il piccolo che ha ingerito quello che non averebbe dovuto è stato prontamente soccorso e non versa in gravi condizioni.

Sostanza pericolosa per il bimbo

Tutto è successo in una abitazione probabilmente adibita anche all’accoglienza dei turisti situata sulla strada che porta alla Madonna del Ghisallo, in località Alpetto. L’allarme è partito poco dopo le 1.15. Subito i sanitari hanno capito che il piccolo non era in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti, in codice giallo i volontari del soccorso Bellanese. Dopo le prime cure sul posto la conferma che la situazione non era grave. Il piccolo quindi è stato portato all’ospedale di Erba per accertamenti in codice verde.

24enne si sente male

Sono serie, ma fortunatamente non critiche le condizioni della 24enne che questa mattina all’alba ha accusato un malore  Colico, in via Montecchio Nord, poco lontano dal centro nautico. Inizialmente la situazione sembrava estremamente grave tanto che la giovane è stata soccorsa in codice rosso, intorno alle 6.45 dai volontari della Croce Rossa di Colico. Dopo averla stabilizzata sul posto i sanitari hanno proseguito operando in codice giallo