Incidenti feriti una donna e un ragazzino SIRENE DI NOTTE

Al Manzoni di Lecco sono finiti un 16enne e una 47enne

Incidenti feriti una donna e un ragazzino SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Due incidenti si sono verificati nella serata di ieri e hanno causato il ferimento di una donna di 47 anni e di un ragazzino di soli 16. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Manzoni di Lecco.

Incidenti sulle strade lecchesi

E' stato trasferito in ospedale in codice giallo, quindi in condizioni serie, ma fortunatamente non critiche, il 16enne coinvolto in un incidente a Lecco . E' successo ieri sera poco dopo le 20.30 in via Achille Grandi. Nel sinistro coinvolte un'auto e una moto. Il giovanissimo è stato soccorso sul posto e poi trasportato al Manzoni dai volontari della Croce Rossa di Lecco.

Sono ancora da chiarire invece tutti gli aspetti dell'incidente avvenuto un paio di ore più tardi a Dolzago lungo la Provinciale per Sirone. Qui infatti una donna di 47 anni sarebbe stata investita. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. La donna è stata prontamente soccorsa dai volontari della Croce Verde di Bosisio e poi portata in ospedale in codice verde. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine. Toccherà a loro capire cosa sia esattamente successo.

Seguici sui nostri canali