Incidenti cadute e malori, gli interventi dei soccoritori SIRENE DI NOTTE

Fortunatamente nessuno dei coinvolti è grave

Incidenti cadute e malori, gli interventi dei soccoritori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte intensa per i soccorritori brianzoli tra incidenti cadute e malori. Fortunatamente in tutti i casi le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale in condizioni non gravi.

Incidenti cadute e malori

Poco dopo le 22.30 i volontari della Croce Rossa di Olgiate sono intervenuti a La Valletta Brianza (ex comune di Perego) per un incidente tra due auto. E' successo in via Statale. I volontari hanno prestato soccorso alle persone coinvolte, una donna di 37 anni e un uomo di 56. Solo una delle due ha avuto bisogno del trasporto in ospedale, in codice verde.

Ancora interventi in Brianza

Altri interventi, sempre in Brianza. Poco dopo mezzanotte una donna di 44 anni ha accusato un malore nei pressi di un locale in corso Europa a Missaglia. Sul posto, in codice giallo, sono arrivati i volontari della Croce Bianca di Besana. Fortunatamente il quadro clinico era meno grave del previsto. La donna è stata quindi portata al Mandic di Merate in codice verde. Sempre al Mandic, e sempre in codice verde, intorno alle 2, è arrivato  un ragazzo di 22 anni caduto a Osnago, in via Stoppani. Il giovane è stato soccorso dai volontari della Croce Bianca di Merate.

Seguici sui nostri canali