Nella notte si è reso necessario l’intervento dei soccorritori per un incidente tra due auto a Introbio, un malore a Mandello del Lario e per l’abuso di alcol a Olginate.

Incidente stradale sulla Sp62 a Introbio

Uno scontro tra due auto è avvenuto sulla Strada Provinciale 62 a Introbio poco dopo la mezzanotte. Cinque le persone coinvolte: due giovani donne di 16 e 19 anni, un ragazzo di 13 e altri due di 22 e 28 anni. Sul posto è intervenuto un notevole dispiegamento di mezzi di soccorso, tra cui quattro autoambulanze, un’automedica ed è inoltre arrivato l’elisoccorso da Como. Tra gli enti allertati anche i Carabinieri, la Polizia Stradale di Lecco e i Vigili del Fuoco, che si sono tempestivamente recati sul luogo dell’incidente. I cinque ragazzi coinvolti sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Erba, Lecco e con l’elisoccorso all’ospedale di circolo di Varese.

Un malore ha colpito un uomo poco prima dell’una a Mandello del Lario

Intervento dei sanitari anche a Mandello del Lario in piazza Roma poco prima dell’una di notte. Ad accusare un malore un uomo di 44 anni, che è stato immediatamente trasportato in autoambulanza con codice giallo all’ospedale di Lecco.

Leggi anche:  Accensione dell'albero e mercatino: che week end spettacolare FOTO E VIDEO

Troppo alcol nella notte

Un altro episodio è accaduto a Olginate sulla Sp72. In questo caso per l’abuso e il consumo di sostanze alcoliche. Sono infatti dovuti intervenire i Carabinieri della compagnia di Merate per un’intossicazione etilica avvenuta poco prima di mezzanotte.