Incidente tra Calolzio e Torre: coinvolta anche una bimba di un anno FOTO

Sul posto due ambulanze, l'auto medica, Vigili Urbani e Carabinieri.

Incidente tra Calolzio e Torre: coinvolta anche una bimba di un anno FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutto incidente tra Calolzio e Torre de' Busi nel primo pomeriggio di oggi, martedì 23 aprile 2019. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una bimba di un anno.

Incidente tra Calolzio e Torre

Al vaglio della Polizia Locale e dei  Carabinieri intervenuti sul posto l'esatta dinamica ma secondo una prima ricostruzione sembra che una Suzuki Ignis, che saliva per Torre, all'altezza di una cura a gomito si sia scontrata con violenza con a Citroen C3 Picasso che stava scendendo verso Calolzio. A bord di quest'ultimo mezzo viaggia una famiglia di Lorentino e in macchina c'era anche una bimba di poco più di un anno.

Subito è scattata la richiesta di soccorso. La Centrale Operativa di Areu ha inviato sul posto, inizialmente in codice rosso le ambulanze di Lecco Soccorso e dei Volontari del Soccorso di Calolzio. Non solo ma in via Mandamentale è intervenuta anche l'auto medica con a bordo gli uomini del 11.

 

 

Fortunatamente dopo le prime cure prestate sul posto le condizioni dei feriti sono apparse decisamente meno gravi e nessuno è in pericolo di vita.

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali