Riaperta la Satatale 36 dopo il gravissimo incidente FOTO

Ripresa la circolazione sulla carreggiata nord in direzione Lecco

Riaperta la Satatale 36 dopo il gravissimo incidente FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO DELLE 19 Dopo quasi quatto ore di stop alle auto è stata riaperta la Statale 36. Era stata chiusa dopo il gravissimo incidente avvenuto nel pomeriggio all'altezza di Verano.

 

AGGIORNAMENTO DELLE 17 Gravissimo incidente in super chiusa la Statale 36. Anas infatti informa che permane chiusa la carreggiata nord, in direzione Lecco, lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”. Nel sinistro sono coinvolti due mezzi pesanti e un furgone. "Risulta ferito gravemente uno degli occupanti dei veicoli coinvolti" aggiungono da Anas. "L'uomo  già trasportato presso un centro di primo soccorso mediante elisoccorso. Presenti sul posto le squadre Anas e le Forze dell’ordine".

Gravissimo incidente in super: al momento è stata chiusa la Statale 36. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 15 all'altezza di Verano Brianza. Sono in corso le operazioni di soccorso. Sul posto, in codice rosso, stanno intervenendo due ambulanze e un'auto medica. Non solo, ma per velocizzare le operazioni di soccorso la centrale operativa del 118 ha fatto alzare in volo anche l'elicottero da Milano. Al lavoro anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale. Tre i mezzi coinvolti e diverse le persone ferite. Tra queste due uomini di 48 e 60 anni

Incidente in super chiusa la Statale 36

"A causa di un incidente  provvisoriamente chiusa al traffico la carreggiata in direzione Lecco sulla strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga" comunica Anas. "Il provvedimento riguarda in particolare il  km 25,200, nel territorio comunale di Verano Brianza, nella provincia di Monza e Brianza".

Traffico deviato

A causa del sinistro il traffico in direzione nord (Lecco) è temporaneamente deviato in uscita allo svincolo di Como-Erba.

"L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto tre mezzi pesanti. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile".

Ennesimo incidente in Super

Purtroppo la Statale 36 è stata ultimamente funestata da diversi gravi incidenti che hanno reso necessaria la chiusura, persino per due giorni, dell'importante arteria.

 

Seguici sui nostri canali