Incidente sulla Vimercate-Lecco: l'auto prende fuoco FOTO VIDEO

Due le auto coinvolte nello scontro avvenuto poco dopo le 17 sulla sp 45. Soccorsi sul posto e lunghe code.

Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sulla provinciale Vimercate-Lecco: l’auto prende fuoco. Due le vetture coinvolte nello scontro avvenuto poco dopo le 17 sulla sp 45. La strada è stata chiusa per diverso tempo per consentire ai mezzi di soccorso di operare in sicurezza.

Incidente sulla provinciale Vimercate-Lecco

Incidente stradale poco dopo le 17 sulla Sp 45 Vimercate Lecco, nella direzione da Villasanta verso Vimercate. In base alle prime informazioni si sarebbe verificato un tamponamento tra due auto circa 100 metri dopo la ditta Devero, a seguito del quale una delle vetture, una Peugeot, ha preso fuoco.

Immediati i soccorsi: sul posto si sono portati i Vigili del fuoco provenienti da Monza impegnati a spegnere le fiamme, la Polizia locale di Vimercate e l’ambulanza. In base a quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, sono tre le persone coinvolte: una donna di 53 anni e un uomo di 54 e una donna di 30 anni. Una soltanto è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

A seguito dell’incidente e dell’intervento dei mezzi di soccorso, si sono formate lunghe code verso Vimercate e in senso opposto, verso Villasanta. La strada è stata chiusa per diverso tempo per consentire ai mezzi di soccorso di operare in sicurezza.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

 

Seguici sui nostri canali