Incidente sulla Provinciale: centauro in condizioni serie FOTO

Violentissimo l'impatto avvenuto a Olginate, in località Fornasette.

Incidente sulla Provinciale: centauro in condizioni serie FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente poco dopo le 12.30 di oggi, lunedì 24 giugno 2019, a Olginate, lungo la Strada Provinciale 72 che in paese prende il nome di via Milano. Il sinistro, avvenuto il località Fornasette, ha visto coinvolti un'auto e una moto.

Incidente sulla Provinciale

Davvero violento l'impatto tra i due mezzi. Saranno le forze dell'ordine intervenute sul posto a ricostruire con esattezza la dinamica, ma secondo una prima ricostruzione  sembra che una Giulia, che si stava immettendo lungo la Provinciale dal parcheggio della Trattoria Cantù, sia entrata in collisione con una moto di grossa cilindrata che stava sopraggiungendo in quel momento.

Centauro in condizioni serie

La macchina dei soccorsi si è messa in moto intorno alle 12.45. Sul posto, a sirene spiegate, sono intervenuti gli uomini del 118 a bordo dell'auto medica e i Volontari del Soccorso di Calolziocorte. Il motociclista, un 47enne,   è stato subito preso in cura sul posto e stabilizzato prima di essere trasferito sull'ambulanza  per essere trasportato in ospedale in codice giallo. Le ferite riportatte sarebbero quindi serie, ma fortunatamente l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali