Incidente sul lavoro: gravissimo imprenditore 61enne

Sul posto sanitari, forze dell'ordine e tecnici dell'ispettorato del lavoro della Ats Brianza.

Incidente sul lavoro: gravissimo imprenditore 61enne
Pubblicato:
Aggiornato:

AGGIORNAMENTO: E' il titolare della carpenteria metallica Tieffe di Molteno la vittima del terribile incidente sul lavoro avvenuto poco più di un'ora fa. L'uomo si trovava su di un macchinario quando improvvisamente ha fatto un volo di circa tre metri. L'imprenditore è in gravi condizioni.

 

Ancora un terribile incidente sul lavoro. E' successo poco prima delle 14 a Molteno in un impianto lavorativo in via Pastore.

Incidente sul lavoro

Vittima del grave infortunio un uomo di 61 anni. Ancora al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Merate e dei tecnici dell'ispettorato del lavoro della Ats Brianza, ovvero la ex Asl, l'esatta dinamica del sinistro. Sembra che l'uomo sia caduto da circa tre metri. Un volo terribile che gli ha provocato traumi al torace e alla testa.

I soccorsi

Sul posto, in codice rosso, si sono precipitati gli uomini del 118 e i volontari del soccorso erbese. Non solo ma per velocizzare le operazioni di soccorso la centrale operativa dell'Arei ha fatto alzare in volo alche l'elicottero dell'ospedale Sant'Anna di Como.

Maggiori informazioni non appena possibile

 

Seguici sui nostri canali