Incidente sul lavoro, 24enne ustionato gravemente

Il giovane residente nel Lecchese ha riportato gravi ustioni alle mani e al volto.

Incidente sul lavoro, 24enne ustionato gravemente
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sul lavoro, 24enne ustionato gravemente. E' successo questa mattina a Bosisio Parini all’interno della Rodacciai, azienda in via Roda.

24enne ustionato gravemente

L’allarme è scattato poco dopo le 9.30 di questa mattina  Secondo quanto è stato possibile ricostuire, il giovane, residente nel Lecchese  stava lavorando su un quadro elettrico quando è stato investito dalle fiamme. Le urla del giovane hanno destato l'attenzione dei lavoratori che hanno immediatamente messo in moto la macchiana dei soccorsi. Sul posto si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco di Lecco, i Carabinieri della Compagnia di Merate e i tecnici dell'ispettorato del lavoro dell'Ats.

Le condizioni

L’uomo, che è un dipendente di una ditta esterna, ha riportato ustioni di primo e secondo grado alle mani e sul volto. Sul posto sono intervenuti i volontari di Lecco Soccorso sull'ambulanza e i medici del 118 sull'automedica. Non solo ma per velocizzare le operazioni di soccorso la centrale operativa dell'agenzia regionale di Emergenza Urgenza ha dirottato sul posto anche l'elicottero dell'Ospedale Sant0anna di Como. Il giovane ferito è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.

Seguici sui nostri canali