Incidente stradale a Primaluna tra auto e auto ieri sera, martedì 7 luglio, pochi minuti dopo le 20:30, nel quale sono rimaste coinvolte due ragazzi di vent’anni.

Incidente stradale a Primaluna

Nel sinistro, avvenuto sulla via Provinciale a Primaluna, sono rimaste coinvolte due persone: una ragazza di 21 anni e una di 25 anni. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Lecco, i volontari del soccorso di Introbio, un’automedica e l’elisoccorso di Como. Una ragazza è stata trasportata all’Ospedale di Como, mentre l’altra è stata portata al Manzoni. Allertata anche la Polizia Stradale, che è giunta sul luogo per chiarire la dinamica dell’incidente.

Malori nella notte

La prima richiesta di aiuto è scattata alle 23:16: un uomo di 67 anni ha accusato un malore in un esercizio pubblico. Il 67enne, che si trovava in via Roma alla Valletta Brianza, è stato soccorso dalla Croce Rossa di Canzo ed è stato poi trasportato al Mandic. Un’altra chiamata ai soccorsi è arrivata questa mattina, pochi minuti dopo le 6. Un uomo di 55 anni si è sentito male in via Buozzi a Lecco. Sul posto sono intervenuti in codice rosso i volontari della Croce San Nicolò di Lecco insieme ad un’automedica. Le condizioni del 55enne, apparse molto critiche inizialmente, sono migliorate grazie alle prime cure dei soccorsi. L’uomo è stato poi trasportato in codice giallo al Manzoni.

Leggi anche:  Auto si schianta contro le recinzioni del cantiere della ciclabile