Incidente in Statale 36: code verso sud FOTO

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 9 di oggi, venerdì 29 novembre 2019, in carreggiata sud, quindi in direzione Milano, all'altezza dell'uscita di Annone Brianza.

Incidente in Statale 36: code verso sud FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Dacci oggi il nostro "botto" quotidiano in Super. Ennesimo incidente in Statale 36, arteria che continua a confermarsi la strada più pericolosa d'Italia. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 9 di oggi, venerdì 29 novembre 2019, in carreggiata sud, quindi in direzione Milano, all'altezza dell'uscita di Annone Brianza.

Ennesimo incidente in Statale 36

Violento il botto tra due auto che viaggiavano in direzione Brianza.

 

Subito è scattata la macchina dei soccorsi: sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada mentre la centrale operativa dell'agenzia regionale di emergenza e urgenza ha dirottato in super e i volontari di Lecco Soccorso a bordo dell'ambulanza. In campo anche i Vigili del Fuoco che  erano già in super dove erano intervenuti per un camion in avaria.

Ferito un anziano

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due persone, e tra queste un uomo di 82 anni che è ha riportato ferite fortunatamente non gravi. Pesanti invece le ripercussioni sul traffico, con rallentamenti e incolonnamenti verso Milano.

Mattinata complicata per la viabilità

LEGGI ANCHE Schianto sulla Provinciale: traffico in tilt

Una mattinata decisamente complicata quella di oggi a causa di diversi incidenti, come quello avvenuto lungo la Strada Provinciale 62 che ha bloccato il traffico in Valsassina per oltre un'ora.

 

Seguici sui nostri canali