Nottata movimentata per i soccorritori della Bassa che sono intervenuti in più occasioni durante la notte.

Incidenti in autostrada

In particolare i soccorritori sono intervenuti poco dopo le 3.30 nel tratto della A4 tra Seriate e Grumello-Telgate in seguito a un ribaltamento. Coinvolto un uomo di 42 anni per cui era stato richiesto l’intervento dell’ambulanza in codice rosso. Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce rossa di Seriate, ma fortunatamente le condizioni dell’uomo era buone a tal punto che non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto anche la Polstrada Novate.

Scontro tra auto sulla A21

E ancora l’autostrada, questa volta la A21, è protagonista dell’intervento dei soccorritori scattato poco dopo le 4.30. La chiamata è giunta in seguito a uno scontro tra due auto al chilometro 225. Ferito un uomo di 41 anni che è stato soccorso dalla Croce bianca di Brescia e trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Intervento a Cortenuova

Alle 3.40 i soccorritori sono stati allertati anche per un 32enne che necessitava di cure a Cortenuova, in via Romano. Non si conoscono le motivazioni dell’intervento, ma il 32enne è stato trasportato in ospedale a Romano in codice verde. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Romano.

Leggi anche:  Annegato nel lago per una congestione: Tiberio non ce l'ha fatta

Poco prima dell’1.30, infine, era stata segnalato un incidente a Ghisalba lungo via Ciurlina. Ma i soccorritori non hanno dovuto poi soccorrere nessun coinvolto.