Secondo incidente nel giro di tre giorni su corso Europa FOTO

Ennesimo incidente stradale in corso Europa a Calolziocorte, il secondo nel giro di tre giorni.

Secondo incidente nel giro di tre giorni su corso Europa FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo incidente lungo corso Europa a Calolzio nel giro di pochi giorni. Lo scorso 5 agosto tre veicoli erano rimasti coinvolti in un terribile schianto all'altezza di via Vitalba, mentre oggi - mercoledì 7 agosto - si sono scontrate tre auto sempre su corso Europa.

LEGGI ANCHE:

Terribile schianto su corso Europa: coinvolti tre veicoli FOTO

Incidente su corso Europa: auto tampona una moto FOTO

Secondo incidente in pochi giorni

Ennesimo incidente stradale in corso Europa a Calolziocorte, il secondo nel giro di tre giorni. Un tamponamento ha coinvolto ben tre autovetture: un furgone bianco con targa rumena, una Citroen e una Volkswagen Golf. Ad avere la peggio una signora di 73 anni a bordo della Citroen, che è stata trasportata al Manzoni di Lecco dai Volontari del soccorso San Nicolò in codice verde dopo l'arrivo in giallo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente anche gli agenti della Polizia locale di Calolziocorte, che stanno valutando la dinamica del tamponamento e monitorando il traffico.

Incidente corso Europa Calolzio
Foto 1 di 3
Incidente corso Europa Calolzio
Foto 2 di 3
Incidente corso Europa Calolzio
Foto 3 di 3

Clicca e scorri per vedere tutte le foto

di Mario Stojanovic

Commenti
Daniela

Certo che se è successo come a, me pochissimi giorni fa, quando un furgone mi ha superato sempre corso Europa riga continua,non mi meraviglio proprio dei continui incidenti.

Seguici sui nostri canali