Lunghe code in entrambe le direzioni sulla provinciale via Spluga ad Olginate nella serata di oggi, mercoledì 13 novembre 2019, a causa di un incidente che ha visto coinvolti una motocicletta e un Suv.

Lunghe code in entrambe le direzioni

E’ successo poco prima delle 19, all’altezza del Time Bar. Sul posto è subito intervenuto in codice giallo il soccorso medico in emergenza con due ambulanze e un’auto medica. Bloccato il flusso del traffico in entrambe le direzioni di marcia per consentire in tutta sicurezza l’intervento dei soccorritori, ma anche perché l’autovettura, subito dopo l’impatto, era rimasta ferma di traverso alla carreggiata nord (verso Lecco). Al rallentamento ha  concorso anche la curiosità degli automobilisti di passaggio.

Due persone ferite

Stando alle informazioni al momento disponibili, le persone rimaste ferite nell’impatto sono due, un uomo di 43 anni e una donna 41enne. Entrambe sono state trasportate in ambulanza, in codice giallo, all’ospedale di Merate. La dinamica del sinistro resta al vaglio della Polizia stradale intervenuta.