Incidente a Valmadrera: furgone dei medicinali si schianta contro le panchine

L'autista è stato multato

Incidente a Valmadrera: furgone dei medicinali si schianta contro le panchine
Pubblicato:

Incidente a Valmadrera: furgone dei medicinali si schianta contro le panchine. E' successo questa mattina all'alba in piazza Monsignor Citterio.

Furgone dei medicinali si schianta contro le panchine

Grazie anche all’ausilio delle telecamere, installate a seguito progetti sviluppati nell’ultimo triennio dal Comando di Polizia Locale, collegate all’impianto di videosorveglianza comunale è stato accertato che alla base del danneggiamento delle panchine non c'è stato  un atto vandalico bensì di un sinistro stradale.
Un furgone che consegnava medicinali presso la farmacia, poco prima delle 6 di  di questa mattina, eseguendo una manovra in retromarcia è entrato  una zona non autorizzata è ha così  violentemente le panchine in marmo danneggiandole gravemente.

La multa

Gli Agenti del Comando di Polizia Locale a seguito dei dovuti accertamenti, individuato modello e targa del veicolo, hanno provveduto all’emissione degli atti di competenza che prevedono oltre al pagamento di sanzioni amministrative l’obbligo del ripristino dello stato dei luoghi con il pagamento dei danni riportati alle strutture comunali.
Il conducente del veicolo è stato sanzionato anche ai sensi dell’art. 189 del Codice della Strada per aver omesso di fornire informazioni a seguito del sinistro stradale.

 

FOTO FB

Seguici sui nostri canali