I City Angels Lecco trovano e salvano un anziano scomparso. Ieri infatti dei volontari dell’associazione di soccorso e controllo del territorio, in  collaborazione con Caritas Lecco hanno tratto in salvo  un uomo di 74 anni che era giunto a Lecco dopo aver vagato per settimane  in viaggio verso l’Alto Adige.

Salvato un anziano scomparso

“Domenica sera  l’uomo era in stato confusionale, trascurato, senza documenti e non parlava italiano” raccontano i volontari in rete. “Un nostro angelo è riuscito a capire il suo accento ed a stringere il campo di ricerca.  Ieri con l’aiuto delle forze dell’ordine,  si è scoperto che era  una persona di cui era stata denunciata la scomparsa settimane fa”.  La Caritas ha quindi  riaccompagnato l’anziano dai suoi familiari. “Complimenti a Caritas Lecco ed ai nostri Angeli  Robin e Volpe”

Sempre in campo

Tanti gli interventi non solo caritatevoli, ma anche “salvavita” effettuati dai volontari lecchesi. Qualche mese fa ad esempio era stato tratto in salvo un pensionato che aveva manifestato la volontà di uccidersi lasciandosi cadere nelle acque del lago.

Leggi anche:  Serio infortunio di gioco per una 20enne SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE Tenta di farla finita nel lago, anziano salvato dai City Angels Lecco