Sono in corso le operazioni di soccorso delle due persone rimaste coinvolte in un gravissimo incidente avvenuto intorno alle 13.15 a Montevecchia. Ancora da chiarire con precisione la dinamica: quel che è certo è che uno dei feriti era all’interno di un’auto ribaltata.

Paura a Montevecchia per un’auto ribaltata

I carabinieri della Compagnia di Merate sono al lavoro per tentare di ricostruire cosa sia successo lungo la strada Provinciale 54. Due le auto coinvolte nel tremendo sinistro: una Fiat Panda e una 500. La Fiat, con a bordo un giovane pare stesse procedendo in direzione Missaglia. L’autista ha perso il controllo del mezzo che si è scontrato con l’utilitaria che proveniva dalla direzione opposta. Poi il ribaltamento. Sul posto si sono precipitati subito i sanitari, i carabinieri e i Vigili del Fuoco,

 

Due feriti

Entrambi gli autisti sono rimasti feriti. Ad avere la peggio il giovane nell’auto ribaltata. E’ stato soccorso dai volontari della Croce Bianca di Merate e poi caricato sull’elicottero dell’ospedale di Como per essere trasportato al Manzoni di Lecco in codice rosso.

Leggi anche:  A un mese dall'alluvione la diga di Pagnona fa ancora paura: Cassinelli scrive alla Procura FOTO

Traffico in tilt

Le operazioni di soccorso hanno creato lunghe code. Al momento il traffico è deviato nella zona industriale.