Grave malore in Statale 36: bimbo in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il piccolo è stato portato in condizioni serie, ma fortunatamente non critiche, all'ospedale di Gravedona.

Grave malore in Statale 36: bimbo in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande  preoccupazione nella tarda serata di ieri per un bimbo che è stato colto da un grave malore in Statale 36. Il piccolo, di soli 5 anni è stato trasportato d'urgenza, e in condizioni serie in ospedale.

Grave malore in Statale 36: bimbo in ospedale

E' successo intorno alle 23 in Super all'altezza di Colico. Inizialmente si è temuto il peggio per il piccolo tanto che la centrale operativa di Areu ha inviato sul posto due mezzi di soccorso in codice rosso. In Statale 36 sono giunti, a sirene spiegate, i volontari della Croce Rossa di Colico e i medici del 118 a bordo dell'auto medica. Il piccolo è stato stabilizzato e quindi trasportato al vicino ospedale di Gravedona in codice giallo. Le sue condizioni sono serie, ma fortunatamente non critiche.

Malori anche nella notte e all'alba di oggi, martedì 10 settembre 2019. Poco prima delle 2 i sanitari sono intervenuto a Bosisio Parini, in piazza dell'ospedale dove si era sentito male un uomo di 71 anni che è stato soccorso e trasportato a Lecco in codice verde. Stamattina invece, poco prima delle 6, ad essere essere colpito da un malore è stato un 51enne che si è accasciato in via Martiri della Liberazione a Dervio. E' stato portato in codice giallo al Manzoni.

Seguici sui nostri canali