Grave in ospedale a soli 14 anni per l'alcol

Il giovanissimo è stato portato in condizioni serie in ospedale con una grave intossicazione etilica. E non è l'unico soccorso stanotte per l'alcol.

Grave in ospedale a soli 14 anni per l'alcol
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave in ospedale a soli 14 anni per l'alcol. Il giovanissimo è stato soccorso questa notte a Colico, in via nazionale Nord

In ospedale a soli 14 anni per l'alcol

Il giovane si trovava fuori da un locale e sembrava in condizioni gravissime. Sul posto, intorno alle 3.15 si son precipitati, in codice rosso, i volontari del Soccorso di Bellano sull'ambulanza e i medici del 118 sull'auto medica. Il ragazzino presentava gravi segni di intossicazione etilica. Fortunatamente dopo le prime cure sul posto l'allarme è parzialmente rientrato. Il 14enne è stata portato in condizioni serie ma fortunatamente non in pericolo di vita in ospedale. E' stato infatti trasferito in codice giallo a Gravedona.

Non è l'unico caso

Quello del giovanissimo non è l'unico caso di intossicazione etilica che hanno dovuto affrontare questa notte i sanitari. A Lecco un 19enne e un 21enne sono stati soccorsi rispettivamente dalla Croce Rossa di Lecco e dai volontari della Croce San Nicolò, davanti a un bar e fuori dalla discoteca. Entrambi avevano alzato troppo il gomito ed entrambi sono stati accompagnati al Manzoni in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali