Furto con scasso in un bar del centro: 12mila euro il bottino FOTO

I ladri hanno agito intorno alle 3.30 di sabato. Una guardia giurata ha visto un furgone nero partire in tutta fretta e ha chiamato i Carabinieri

Furto con scasso in un bar del centro: 12mila euro il bottino FOTO
Pubblicato:

Furto da 12mila euro al bar D’Almarante Ambar Caribe in via Dante 27. Il colpo è avvenuto nella notte fra venerdì e sabato.

Furto con scasso in un bar del centro: 12mila euro il bottino

Racconta il titolare Carlos Almarante, 51 anni, noto anche per essere anche il gestore del Circolo Arci. «I ladri devono essere entrati in azione intorno alle 3.30 del mattino. Da quanto ho saputo sono arrivati in via Dante a bordo di un furgone nero che in seguito è stato visto dirigersi verso la Bergamasca».

Nella tarda mattinata di sabato le slot sono state ritrovate in un boschetto a Carenno. «A rinvenirle è stato un contadino che ha un campo lì vicino. Ovviamente i soldi erano spariti, quasi tutti (i banditi nella fretta hanno dimenticato 18 euro). Naturalmente però le macchinette sono state tagliate e rese inutilizzabili».

 

Tutti i particolari sul Giornale di Lecco in edicola dal 29 luglio. (Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store).

Seguici sui nostri canali