Fulmine su una casa: incendio a Erve. Il temporale di questa notte ha provocato danni e disagi in tutta la provincia. Allagamenti, rami spezzati e come detto i fulmini hanno creato paura e gravi danni. I vigili del Fuoco sono stati impegnati tutta la notte dalla Brianza, dove una saetta è caduta su un capannone a Barzago, al Lecchese e in Valle San Martino.

Fulmine su una casa

Gravissimo l’incendio provocato da un fulmine a Erve. Ad andare in fumo una casa situata in via Torre. Fortunatamente i proprietari non erano all’interno della struttura.  La coppia si trovavA infatti lontano dal paese per le ferie. E’ stato un figlio ad accorgersi di quanto stava accadendo e intorno alle 3 di questa notte ha allertato i pompieri. I vigili del fuoco si sono precipitati sul posto. Cinque automezzi sono partiti dal Comando di Piazza Bione e dal distaccamento di Valmadrera.

Il gran lavoro dei vigili

Le fiamme hanno interessato tutta la struttura lignea del tetto dell’abitazione.  Più di venti unità tra vigili e capisquadra si sono alternati tutta la notte fino al completo spegnimento delle fiamme.

 

Leggi anche:  Botte in strada, giovane in ospedale SIRENE DI NOTTE

 

 

Erve stanotte…un boato… un fulmine ha colpito il paese centrando in pieno una casa che è andata distrutta.

Pubblicato da Giovanni Tedesco su Sabato 21 luglio 2018