"Fabio Buzzi imprenditore e sportivo di grande valore"

All'indomani della tragedia sull'offshore di Venezia il sindaco di Valmadrera Antonio Rusconi ricorda l'imprenditore oggionese

"Fabio Buzzi imprenditore e sportivo di grande valore"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Fabio Buzzi imprenditore e sportivo di grande valore". All'indomani della tragedia sull'offshore di Venezia il sindaco di Valmadrera Antonio Rusconi ricorda l'imprenditore oggionese.

LEGGI ANCHE

Si schianta sulla barca a Venezia: morto Fabio Buzzi della Fb Design VIDEO

Schianto: nell’incidente costato la vita a Fabio Buzzi “miracolato” il lecchese Mario Invernizzi, sbalzato dalla barca

Tragedia a Venezia: con Fabio Buzzi morto anche l’oggionese Luca Nicolini

Tragedia a Venezia annullata la Centomiglia del Lario

Riqualificò Paré trasformando l'ex raffineria nel centro nautico "Moregatto"

"A nome dell’Amministrazione comunale di Valmadrera partecipo all’improvvisa e drammatica scomparsa di Fabio Buzzi, imprenditore e sportivo di grande valore, a cui mi legava una profonda stima e amicizia da oltre 15 anni", recita il messaggio diramato dal sindaco Rusconi che ha ricordato il particolare rapporto che legava Buzzi a Valmadrera dopo che il patron della Fb Design di Annone aveva recuperato l'area dell'ex raffineria Ilsea, sopra Paré, realizzando il primo centro in Italia dedicato alla ricerca sulla nautica del "Moregatto".

Rusconi: "Lo avevo sentito pochi giorni fa"

"Ci eravamo sentiti pochi giorni fa per un ulteriore potenziamento dell’attività e per alcune esigenze - continua Rusconi -  Inoltre era una persona dal rapporto diretto, franco, talora burbero ma estremamente generoso. Lascia un grande vuoto nella nostra comunità".

Seguici sui nostri canali