Esce di strada e si schianta sulla Provinciale FOTO

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 gennaio 2020 lungo la Strada Provinciale 51 La Santa a Sala al Barro di Galbiate.

Esce di strada e si schianta sulla Provinciale  FOTO
Pubblicato:

Esce di strada e si schianta: paura per una 65enne che fortunatamente però, enorme spavento a parte, ha riportato solo lievi ferite. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 gennaio 2020 lungo la Strada Provinciale 51 La Santa a Sala al Barro di Galbiate.

LEGGI ANCHE Si ribalta con il trattore: ferito seriamente un 57enne

Esce di strada e si schianta sulla Provinciale

Il sinistro è avvenuto poco dopo le 14. La 65enne si trovava al volante della sua Toyota quando, per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Galbiate che sono intervenuti sul posto, è uscita di strada. L'auto è poi andata a finire in un piccolo fosso a lato della Provinciale.

Oltre agli agenti sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i sanitari. In particolare a Sala sono arrivati gli uomini del 118 e i volontari della Croce Verde di Bosisio. La donna è stata soccorsa sul posto e quindi trasportata all'ospedale Manzoni di Lecco per accertamenti. Come detto le sue condizioni non destano preoccupazione.

Annalisa Infante

Seguici sui nostri canali