Ennesimo incidente sul lavoro operaio ferito alla mano

Un giovane si è fatto male nella tarda mattinata in uno stabilimento di Bulciago.

Ennesimo incidente sul lavoro operaio ferito alla mano
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo incidente sul lavoro. L'infortunio si è verificato nella tarda mattinata di oggi a Bulciago, e precisamente in via Briantea. Solo l'altro giorno, ma aCalolziocorte, episodio analogo con un uomo ferito gravemente a una mano.

Incidente sul lavoro in uno stabilimento di Bulciago

Mancavano pochi minuti a mezzogiorno quando un operaio è rimasto vittima di un incidente sul lavoro. L'uomo che lavora presso una ditta che si affaccia lungo via Briantea, ha infatti riportato un trauma da schiacciamento di tre dita della mano. A soccorrere il giovane, un 27enne, è prontamente intervenuta un'ambulanza che, verificate le condizioni dell'operaio, ha provveduto al trasporto in codice giallo presso l'ospedale Sant'Anna di Como. Le condizioni del giovane sono  serie, ma fortunatamente non si teme per la sua vita.

Ennesimo infortunio

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dell'ispettorato del lavoro dell'Ats, ovvero l'ex Asl. Come detto quello di stamattina è solo l'ultimo di una serie di incidenti sul lavoro avvenuti negli ultimi giorni. Ben tre, ad esempio, quelli che si sono verificati nella sola giornata del 19 febbraio scorso.

Seguici sui nostri canali