Dramma: ragazzina minorenne precipita dal secondo piano

La giovanissima è stata stabilizzata sul posto prima di essere trasportata in ospedale.

Dramma: ragazzina minorenne precipita dal secondo piano
Pubblicato:
Aggiornato:

Dramma assurdo nella tarda serata di oggi, mercoledì 17 aprile 2019 a Rogeno. Una ragazzina minorenne è caduta dal secondo  piano di uno stabile. Al momento non sono ancora chiari i contorni del terribile incidente avvenuto poco dopo le 21.

Dramma: ragazzina minorenne  anni precipita dal secondo piano

Inizialmente si è temuto il peggio. La mobilitazione dei mezzi di soccorso è scattata intorno alle 21.20. Sul posto, con il codice rosso di massima gravità,  si sono precipitati gli uomini del 118 da Lecco e da Como e i volontari di Erba sull'ambulanza. Non solo ma in un secondo tempo,  nel tentativo di salvare la vita alla giovanissima, è stato fatto alzare in volo  anche l'elicottero da Como che è atterrato poco distante dal luogo del dramma.

 

Fortunatamente, nonostante sia precipitata per diversi metri, la ragazzina, che non ha perso conoscenza,  non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Il trasporto in ospedale

L'adolescente  è stata stabilizzata sul posto prima di essere trasportata in codice giallo in ospedale a Bergamo. Le sue condizioni quindi, seppur serie, non dovrebbero essere critiche.  In merito alla vicenda sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco e sul posto si sono i precipitati i carabinieri della Compagnia di Merate. Spetterà a loro il compito di ricostruire  cosa sia successo a Rogeno.

Seguici sui nostri canali