Doppio messaggio d'amore per il dongiovanni Claudio: "dalle tue ragazze"

Maxi poster a Pescate con due enormi cuori intrecciati. Chi doveva capire ha capito, a partire dalle due ignare donzelle, corteggiate dallo stesso Claudio

Doppio messaggio d'amore per il dongiovanni Claudio: "dalle tue ragazze"
Pubblicato:
Aggiornato:

Messaggio d'amore distrae gli automobilisti. Il maxiposter campeggia alla rotonda del terzo ponte di Pescate ed è impossibile non notarlo. Due cuori intrecciati e una scritta: "Grazie Claudio". Firmato "Le tue ragazze". A far da sfondo il Resegone. Chi è Claudio?

Messaggio d'amore dalle ragazze

Tante le supposizioni al riguardo. Vero è che il 14 febbraio, festa di San Valentino, è alle porte. Ci stanno i due cuori. Ma quel "grazie" ha un vago sapore di "vaffa....". Che unito alla firma, "le tue ragazze"... Si dice che a pensare male si fa peccato... E infatti.

La dedica, si è poi saputo, è stata una goliardata di un gruppo di amici che ha voluto fare uno scherzo a un 35enne del paese reo di avere due ragazze. Ben lungi dal decidere con quale delle due continuare la relazione, il dongiovanni lecchese ha preferito tenere il piede in due scarpe... fino a ieri, quando è apparso il maxi poster che lo sbugiarda. A questo punto il rischio, dopo lo scherzo degli amici, è che il 35enne finisca per perderle entrambe.

Seguici sui nostri canali