Doppio incidente in Statale 36 SIRENE DI NOTTE

A causa sel botto tra due auto sulla rampa a Pescate questa mattina rallentamenti verso Milano

Doppio incidente in Statale 36 SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Doppio incidente in Statale 36: sue infatti i sinistri avvenuti sulla importante arteria tra la tarda serata di ieri, domenica, e le prime luci dell'alba.

Incidente in Statale 36

Il primo sinistro si è verificato poco dopo le 22 di ieri nel tratto tra il Ponte Manzoni e l'attraversamento San Martino. Quattro le persone coinvolte che viaggiavano a bordo di auto diverse entrate in collisione forse a causa del manto stradale scivoloso per freddo e neve. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde di Bosisio Parini che si sono presi cura delle giovanissime coinvolte. 4 ragazze tra i 18 e i 22 anni. Nessuna ferita grave. Solo un grande spavento e il trasporto in ospedale in codice verde.

Botto questa mattina

Poco prima delle 7 di questa mattina botto alla fine della rampa del Ponte Manzoni all'altezza del Comune di Pescate. Ad entrare in collisione una Mitsubishi Colt e un'Audi A6 Station Wagon. Due le persone coinvolte, un uomo e una donna. Fortunatamente anche in questo caso ferite lievi. I coinvolto sono stati assistiti dai volontari della Croce San Nicolò e trasportati al Manzoni in  verde. L'incidente però ha provocato non pochi rallentamenti in direzione Milano. Ne ha risentito anche la circolazione sulla Provinciale.

Seguici sui nostri canali