Doppio incidente nella notte: in ospedale anche un ragazzino di 16 anni

Auto fuori strada sulla Provinciale

Doppio incidente nella notte: in ospedale anche un ragazzino di 16 anni
Pubblicato:

Doppio incidente tra la tarda serata di ieri, domenica 7 giugno 2019, e questa notte. Tre le persone che hanno avuto bisogno dei soccorsi dei sanitari e tra loro anche un ragazzino di soli 16 anni.

Tre coinvolti in un doppio incidente

Il primo sinistro si è verificato a Missaglia, in via Merlini intorno alle 23. Qui un giovanissimo di 1 anni è caduto mentre era in sella alla sua moto. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Casatenovo che lo hanno trasportato al Mandic di Merate. Fortunatamente il giovane non versa in gravi condizioni.

Tanta paura ma per fortuna conseguenze non preoccupanti, almeno dal punto di vista sanitario, per l'incidente avvenuto intorno alle 4.40 a Olginate, lungo la Provinciale, che in paese prende il nome di via Milano. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine intervenute sul posto un'auto, con a bordo una ragazza di 22 anni e un uomo di 41 è uscita di strada ed è andata a sbattere. A Olginate si sono precipitati pompieri e volontari del Soccorso di Calolzio che, dopo aver stabilizzato i due, li hanno portati all'ospedale di Merate per accertamenti.

Seguici sui nostri canali