Donne picchiate a Lecco: domani raccolta firme per chiedere più sicurezza in stazione

Zamperini: "Chi rischia la vita per pochi euro e si batte nella difesa dello Stato e di tutti noi merita rispetto ed onore. Serve che la politica sia vicina alle loro esigenze"

Donne picchiate a Lecco: domani raccolta firme per chiedere più sicurezza in stazione
Pubblicato:

Donne picchiate a Lecco: domani, sabato 14 settembre 2019, verrà organizzata  raccolta firme per chiedere più sicurezza in stazione.  A promuoverla è Fratelli d'Italia.

Donne picchiate a Lecco: domani raccolta firme per chiedere più sicurezza in stazione

"Sabato dalle 10 alle 18 faremo gazebo a Lecco in via Roma (angolo piazza Garibaldi) per manifestare la nostra preoccupazione e chiedere maggiore sicurezza nella zona della stazione" spiega  Giacomo Zamperini, già Consigliere Comunale di Lecco e dirigente regionale di Fratelli d’Italia.."Saranno raccolte firme per sostenere la proposta del Prefetto di Lecco e dell'Assessore regionale alla Sicurezza, Riccardo De Corato, di chiusura notturna della stazione ed per ottenere un presidio perenne di Forze dell'Ordine e di Polizia Locale, supportati se necessario dalla presenza dei militari."

Solidarietà alle forze di polizia

"Condivido in pieno il recente sfogo del  Coisp" aggiunge Zamperini facendo riferimento alla  nota del sindacato di polizia che ha sottolineato il senso di frustrazione e impotenza con il quale lavorano gli agenti a Lecco e in particolare quelli della Polfer.

LEGGI ANCHE Donne picchiate a Lecco, il Sindacato di Polizia: “Potenziale assassino ai domiciliari è uno schiaffo morale”

"Credo a nome di tutti voglio ribadire la nostra gratitudine agli uomini e alle donne delle Forze dell'Ordine per ciò che ogni giorno fanno garantendo la nostra sicurezza. Anche in questa occasione, hanno evitato che un pericoloso delinquente potesse fare altri danni, arrestandolo in pochi minuti. Condivido anche l'indignazione per certe decisioni prese della magistratura, come quella di concedere i domiciliari all'autore di una violenza simile, che spesso vanificano il loro splendido lavoro. Chi rischia la vita per pochi euro e si batte nella difesa dello Stato e di tutti noi merita rispetto ed onore. Serve che la politica sia vicina alle loro esigenze perché se mollano loro, siamo tutti perduti! Sempre al loro fianco!"

 

LEGGI ANCHE 

Donne picchiate a Lecco: l’aggressore destinato a una struttura psichiatrica

Aggressione assurda in stazione: picchia due donne e poi fugge. Arrestato

Aggressione in stazione a Lecco: immagini shock delle donne picchiate VIDEO

Donne picchiate a Lecco, si torna a parlare della chiusura notturna della stazione

Donne picchiate a Lecco,  “Si è toccato il fondo”. Rabbia e indignazione

Donne picchiate a Lecco, Gd e Appello: “Strumentalizzazione vergognosa delle destre”

Donne picchiate a Lecco, Salvini: “Altro che domiciliari, galera ed espulsione”

 

Seguici sui nostri canali