Donna investita sulla Provinciale FOTO

Pomeriggio terribile sulle strade di Pescate. Poco dopo l'incidente avvenuto sulla rampa di immissione al terzo ponte una donna è stata investita sulla Provinciale  che in quel tratto prende il nome di via Roma.

Donna investita sulla Provinciale FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Pomeriggio terribile sulle strade di Pescate. Poco dopo l'incidente avvenuto sulla rampa di immissione al terzo ponte una donna è stata investita sulla Provinciale  che in quel tratto prende il nome di via Roma.

Incidente a Pescate: donna investita sulla Provinciale

L'incidente è avvenuto in località Torrette, poco distante dallo spaccio di dolci. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto una Fiat nera ha arretrato in attesa di svoltare nel parcheggio e nella manovra ha urtato una donna di 76 anni di Olginate che si trovava sul ciglio della strada insieme alla figlia.

 

La malcapitata è caduta rovinosamente sull'asfalto. Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi. La centrale operativa dell'agenzia regionale di emergenza e urgenza ha dirottato sul posto l'auto medica con a bordo gli uomini del 118 e una ambulanza con i volontari di Lecco Soccorso. La donna è stata stabilizzata sul posto prima di essere trasportata in codice giallo, quindi in condizioni serie ma fortunatamente non critiche, in ospedale. Sul posto anche i Carabinieri e il sindaco di Pescate Dante de Capitani.

Mario Stojanovic

Seguici sui nostri canali