Donna anziana a terra, codice rosso sul lungolago Isonzo

A trovarla e a chiedere l'intervento dei soccorsi sono stati alcuni ciclisti di passaggio

Donna anziana a terra, codice rosso sul lungolago Isonzo
Pubblicato:

Soccorsi in codice rosso stamattina sul lungolago Isonzo a Lecco per una donna, anziana rivenuta a terra sul ciglio della strada.

Anziana donna svenuta trovata da ciclisti

Ad accorgersi dell'anziana pericolosamente riversa sul bordo della carreggiata, all'altezza del Monumento dei Caduti sono stati alcuni ciclisti di passaggio. Subito hanno allertato i soccorsi. Immediato l'intervento di un'ambulanza e di un'automedica. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale che ha proceduto a disciplinare il traffico di passaggio per consentire ai soccorritori di operare in tutta sicurezza.

Ambulanza al Manzoni

La donna, una settantacinquenne, priva di coscienza, è stata caricata a bordo dell'ambulanza. Qui si è provveduto ad un primo intervento di rianimazione e stabilizzazione delle sue condizioni. Dopo di che il mezzo è partito a sirene spiegate all'indirizzo dell'ospedale Manzoni di Lecco.
Stando a quanto riferito dai ciclisti, prima del loro intervento  diverse autovetture  sarebbero transitate sul lungolago, addirittura schivando il corpo a terra ma senza fermarsi.

Mario Stojanovic

WhatsApp Image 2019-01-05 at 09.46.25
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-01-05 at 09.34.22
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-01-05 at 09.34.06
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali