Donna aggredita in via dell'Eremo SIRENE DI NOTTE

Tanti gli interventi dei soccorritori: grave incidente in Brianza e troppo alcol in discoteca.

Donna aggredita in via dell'Eremo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Serata e notte movimentata per i soccorritori e le forze dell'ordine lecchesi. L'episodio più inquietante è avvenuto nella tarda serata di ieri poco prima delle 22  a Lecco. Via dell'Eremo, la strada che corre vicino all'ospedale Manzoni è stata teatro  di un evento violento. Ad avere la peggio una donna di 34 anni che è stata trasportata in codice verde, quindi in condizioni poco critiche, proprio al Manzoni.

Donna aggredita

Ancora da chiarire i contorni della vicenda. Sul posto, insieme ai Volontari del Soccorso di Calolziocorte, sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Lecco. Toccherà a loro far luce su quanto accaduto a Germanedo.

Incidente in Brianza

Si è temuto invece inizialmente il peggio per le persone, un ventenne e un trentanovenne, rimaste coinvolte in un incidente stradale tra due auto a Calco. E' successo intorno a mezzanotte sull'arteria principale, la ss 342. Sul posto, in codice rosso, sono intervenuti gli uomini del 118, i volontari della Croce Bianca di Merate e quelli del Soccorso Cisanese. Dopo le prime cure prestate sul posto  i feriti sono stati trasportati, in codice verde e in codice giallo, all'ospedale Mandic di Merate. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polstrada.

Alcol e malori in locali pubblici

Sempre a Calco, intorno a a mezzanotte e mezzo nuovo intervento per un malore in un locale pubblico di via Nazionale. Una persona di 51 anni è stata trasportata al Mandic in codice verde. Troppo alcol invece a Colico. Qui, intorno al' 'una e mezza i volontari del soccorso di Bellano sono intervenuto nei pressi del Dencing Continental per una intossicazione etilica (proprio come successo solo pochi giorni fa). In ospedale a Gravedona, fortunatamente in codice verde, è finita una giovane di 19 anni.

Seguici sui nostri canali