Disperso nei boschi: ripartite le ricerche. In campo anche i cani FOTO

L'uomo, appassionato di corsa i montagna e grande  conoscitore  della zona era uscito di casa ieri mattina per un allenamento e non ha più fatto rientro. 

Disperso nei boschi: ripartite le ricerche. In campo anche i cani FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono riprese questa mattina le ricerche del 65enne di Perledo che risulta disperso nei boschi di casa da ieri. L'uomo, appassionato di corsa i montagna e grande  conoscitore  della zona era uscito di casa ieri mattina per un allenamento e non ha più fatto rientro.

LEGGI ANCHE Non fa rientro a casa: 65enne disperso nei boschi. In volo anche l’elisoccorso FOTO

Disperso nei boschi: ripartite le ricerche

A metà pomeriggio i familiari dell'uomo hanno allertato i soccorsi e intorno alle 15.30 di è messa in moto la macchina delle ricerche.

Decine gli uomini tra Soccorso Alpino e Saf dei Vigili del Fuoco che hanno battito  palmo a Palmo la zona impervia del monte Defendente tra Perledo Esino e Parlasco. Proprio a Parlasco è stato allestito il campo base dei soccorritori (nella foto di copertina) Non solo ma ieri sera si è alzato in volo anche l'elisoccorso dell'ospedale Sant'Anna di Como.

I tentativi di ieri sono stati purtroppo inutili. Le ricerche sospese in tarda serata , sono ripartite con le prime luci dell'alba. Dalle 7.30 di questa mattina anche le unità cinofile della Guardia di Finanza.

Seguici sui nostri canali