Controlli di Carabinieri e Nas, ancora due baristi lecchesi multati

Multe salate per i titolari di due noti locali della piazza centrale della città.

Controlli di Carabinieri e Nas, ancora due baristi lecchesi multati
Pubblicato:

Controlli di Carabinieri e Nas, ancora due baristi lecchesi multati. Sabato notte infatti Carabinieri della Compagnia di Lecco, insieme ai colleghi  di Brescia, hanno controllato alcuni locali di ritrovo dei giovani lecchesi. L'obiettivo era  verificare il rispetto di tutte le normative di settore.

Controlli di Carabinieri e Nas

Nel corso dei controlli, i titolari di due ristoranti situati  nella piazza centrale di Lecco sono stati sanzionati amministrativamente. Salate le multe, di  quattromila euro uno e duemila e quattrocento euro l’altro. Le contestazioni sono relative a carenze igienico-sanitarie, cambio destinazione strutturale di alcuni locali, congelamento di prodotti non consentito, presenza di prodotti alimentari scaduti e omessa detenzione di apparecchiatura per la rilevazione del tasso alcolemico dei clienti.

I recenti precedenti

Solo la scorsa settimana a ricevere una salata sanzione è stato il titolare di un bar pasticceria della città che non aveva segnalato correttamente la provenienza dei prodotti utilizzati nei suoi dolci. Per lui 6000 euro di multa. Qualche giorno prima invece era toccato a un altro barista ricevere una contravvenzione perchè non aveva l'alcol test nel locale.

Seguici sui nostri canali