Maurizio Pirovano in concerto per progetti solidali

I numerosi riconoscimenti non gli fanno perdere il contatto con la sua gente

Maurizio Pirovano in concerto per progetti solidali
Pubblicato:

La sera di venerdì 6 aprile alle 21 presso il teatro Don Renato Mazzoleni ci sarà in concerto Pirovano Maurizio. Il cantautore cisanese scende quindi ancora una volta in campo per il sociale. Il concerto benefico infatti sarà patrocinato dal Comune di Cisano Bergamasco, dagli assessorati alla Cultura ed Ai Servizi Sociali e dalla Pro Loco.

Maurizio Pirovano, progetti per il futuro

Con questo concerto Pirovano mette quindi la sua musica a disposizione per progetti solidali. Infatti salirà sul palco esibendosi con dei pezzi nuovi che ha presentato nello scorso febbraio a Sanremo. L'ingresso è gratuito ed il ricavato delle offerte raccolte sarà devoluto per progetti relativi alla disabilità.

Essere solidali, sentirsi vivi

"Secondo me lo scopo di qualsiasi persona che viene su questa terra è comunque quello di lasciare qualcosa nell’altro, altrimenti non si è nemmeno vissuto" commenta Pirovano. "Tuttavia in un periodo di solitudine sempre più diffusa trovarci insieme per qualcun altro fa del bene in primis a te stesso".

Il Tempo Perduto

Tuttavia l'ultimo singolo, uscito a gennaio, è stato per dodici settimane nelle prime venti posizioni di Radio Airplay toccando la sedicesima posizione. Nel 2017 il cantautore cisanese infatti ha collezionato diversi riconoscimenti. Ora si attendono quindi i nuovi singoli.

Seguici sui nostri canali