Ci risiamo ancora una donna soccorsa per abuso di alcol SIRENE DI NOTTE

Malore di un giovanissimo stanotte in via Ferriera a Lecco.

Ci risiamo ancora una donna soccorsa per abuso di alcol SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Solo  sabato notte una ragazza di soli 19 anni è finita all'ospedale Mandic di Merate, in codice giallo, per una intossicazione etilica. All'alba di oggi, poco dopo le 6 ancora una donna soccorsa per abuso di alcol. E' successo a Colico.

Abuso di alcol

A soccorrere la donna, una 40enne  che presentava i sintomi di una intossicazione etilica, sono stati i volontari della Croce Rossa di Colico. I paramedici sono intervenuti in codice giallo in via alla Chiesa. Non solo ma sono stati anche allertati i carabinieri. Dopo le prime cure sul posto la donna non ha avuto bisogno del trasporto in ospedale.

Malore in via Ferriera

E' stato invece trasportato in codice verde al Manzoni di Lecco il giovanissimo, un ragazzo di 22 anni che stanotte, pochi minuti prima delle 4 si è sentito male all'imbocco di  via Ferrierea a Lecco. Inizialmente le sue condizioni sembravano estremamente gravi tanto che i volontari di Lecco Soccorso sono intervenuti sul posto in codice rosso. Poi , come detto, dopo le prime cure su posto la situazione è apparsa meno grave ed il giovane è stato portato al Manzoni in verde.

Seguici sui nostri canali