Carnevalone di Lecco: ecco le modifiche alla viabilità per la sfilata

Prestare la massima attenzione alle indicazioni del Comune in merito alle strade chiuse.

Carnevalone di Lecco: ecco le modifiche alla viabilità per la sfilata
Pubblicato:

Cresce l'attesa per il momento clou del Carnevalone di Lecco, ovvero la sfilata in programma per sabato 9 marzo.  Il ricco corteo di carri allegorici e dei gruppi mascherati  partirà alle 14.30 da piazza Cappuccini e farà tappa dalle 16.30 alle 17 in piazza Garibaldi, per le premiazioni e le esibizioni del gruppo Sbandieratori e Musici della Torre di Primaluna.

Carnevalone di Lecco: ecco le modifiche alla viabilità per la sfilata

Dalle 8:30 alle 19 di sabato via De Gasperi sarà chiusa al traffico, mentre dalle 13:30 alle 18 resteranno chiuse le seguenti vie e piazze: piazza Cappuccini, viale Turati, via Col di Lana (nel tratto compreso tra via Turati e via Parini), via Parini, via Ongania, via Resinelli, largo Montenero, via Volta, via Cavour, piazza Garibaldi, piazza Mazzini, piazza Manzoni, viale Dante (controviale e tratto compreso tra via Ghislanzoni e via Marco d’Oggiono), via Marco d’Oggiono, via Sassi, piazza Diaz, via Montello e via Grassi. Nella medesima fascia oraria sarà revocata la ZTL in via Balicco.

Il programma del Carnevalone si concluderà con la serata musicale e due differenti proposte in piazza Garibaldi e piazza XX Settembre

Seguici sui nostri canali